Sabato 1 ottobre in USA e domenica 2 ottobre in Canada andrà finalmente in onda lo special ‘3 Boys and a New Show’.

Il docu-reality porta gli spettatori dietro le quinte della creazione del nuovo show di Celine a Las Vegas e l’equilibrio tra l’essere una superstar internazionale e la sua responsabilità verso la sua famiglia.

Celine Dion è solita giocare contemporaneamente i ruoli di madre, moglie ed icona musicale. Ora se ne aggiunge un altro alla lista – headliner al Caesars Palace. In questa prima serata di 90 minuti, ai telespettatori viene mostrato con immagini inedite come la leggendaria artista sappia bilanciare giorno dopo giorno questi ruoli: accudire i neonati gemelli, aiutare suo figlio con i compiti e passare del tempo con suo marito, tutto mentre lavora al lancio del suo spettacolare show a Las Vegas, ‘Celine’.

Lo speciale è prodotto da Productions J e dai produttori esecutivi Julie Snyder e Marianik Giffard.

Ed è proprio Julie Snyder che pochi giorni fa ha rivelato ai media quebecchesi che girare questo documentario è stato molto stressante per i ritmi serrati e le minuziose attenzioni richieste dal team di Oprah. Inoltre racconta di quando Celine ha dovuto affrontare la prima prova per il nuovo show, dopo circa due anni che non cantava: afflitta, non voleva nemmeno riprendessero le prove.

Celine ha, poi, raccontato ad un quotidiano canadese che la canzone che più la emoziona nello show è ‘At Seventeen’, la storia di una ragazza che, cresciuta, racconta la sua esperienza da adolescente “brutto anatroccolo”.

Questo e tanto altro ancora sarà nel documentario in onda questo weekend su OWN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *