2016-12-05-15_20_50-foto

Céline Dion è tornata in studio per iniziare a lavorare al nuovo album inglese. È stata proprio lei ad annunciare la notizia tramite un live di Facebook lo scorso giovedì.

E dagli Studio at the Palms, dove tornerà settimana prossima per lavorare ad altre nuove canzoni, Céline ci ha regalato un’esibizione emozionante del brano natalizio di Sara Bareilles e Ingrid Michaelson, ‘Winter Song‘.

“Con il team della Sony, proviamo le canzoni che abbiamo ricevuto per decidere se sceglierle o scartarle”, ha dichiarato a LaPresse.ca il manager Aldo Giampaolo. “Si tratta di un processo che può durare da quattro a sei mesi. Speriamo che l’album sarà pronto per la fine del 2017. È necessario essere molto selettivi e non precipitare le cose”.

“Sono super eccitata perché, anche se può sembrare un po’ strano, non mi è accaduto spesso di avere il giusto tempo”, aggiunge Céline Dion. “La prossima settimana tornerò in studio per provare altre canzoni. Ma tranquillamente. Non voglio incidere 22 canzoni in un mese.

Ma la notizia più importante è un’altra: Aldo Giampaolo ha confermato che sono in corso le trattive per il tour estivo 2017 in Europa, e stavolta non toccherà solo i paesi francofoni.

Non vediamo l’ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *