Uscirà il Primo Maggio nei cinema italiani il secondo film dedicato ai pupazzi dei Muppets. Celine Dion sarà nel film, interpretando in un piccolo cameo la fata madrina di Miss Piggy.

miss-piggy-celine-dion_20130528mmw010

In un’intervista dal backstage della pellicola, Celine si è detta “più che onorata” di aver partecipato alle riprese di questo film e stupita di quanto i Muppets siano “vivi”:

Nel lungometraggio, Celine Dion canta con Miss Piggy il brano inedito ‘Something So Right‘, scritto da Bret McKenzie. Quest’ultimo, vincitore di un premio Oscar per Miglior Canzone Originale, nel 2012, per il primo film dei Muppets, ha dichiarato:

“Mi sono occupato di realizzare queste canzoni per mesi ed ho inciso tutte le demo, ma poi spesso i pupazzi e gli attori le fanno suonare peggio di come sono state concepite. E’ sempre un po’ deprimente, perché è una sorta di retromarcia. Miss Piggy è brillante, ma Celine è stata spettacolare. E’ stato davvero emozionante per me, come cantautore”.

Oltre al cameo di Celine, tanti altri artisti compaiono nel film, tra cui Lady Gaga, Tony Bennett, Josh Groban, Usher e P.Diddy.

Realizzato da James Bobin, ‘Muppets Most Wanted‘ ha debuttato ai cinema americani il 21 marzo e vede tra i protagonisti Christoph Waltz, Tina Fey, Ricky Gervais e Ray Liotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *