Michael Bolton ha confessato che gli piacerebbe collaborare con Celine Dion in una canzone in futuro.
Il cantante di ‘When a Man Loves a Woman’, che recentemente ha pubblicato il suo ultimo LP ‘Gems: The Duets Collection’, ha rivelato che mentre ha avuto il privilegio di lavorare con molti dei suoi artisti preferiti, non ha potuto ancora duettare con la Dion.
“Beh, non avreste dovuto forzarmi a farmi cantare con Celine. Celine è stata il mio ‘opening act’ per tre mesi nel ’92 o ’93. Stava uscendo con ‘Power of Love’ e ebbi l’intuizione che sarebbe potuta andare lontano”, ha detto Bolton a Parade.
“Dopo di che, ebbe un successo dietro l’altro e, sai, abbiamo fatto manifestazioni insieme, abbiamo fatto raccolte di fondi insieme – ma non abbiamo mai effettivamente cantato insieme. Questa è una cosa che vorrei far accadere in futuro. Fate in modo che ciò si realizzi.”
‘Gems: The Duets Collection’ include collaborazioni con Seal, Rascal Flatts, Chris Botti ed il compositore di The Millionaire, AR Rahman.
Bolton è apparso a ‘Dancing with the Stars’ lo scorso mese per presentare ‘I’m Not There’ tratto dall’album, con Delta Goodrem.
Il musicista ha recentemente confessato che sta ancora cercando l’amore e spera di incontrere la “donna giusta” presto.
[Fonte: DigitalSpy.co.uk]