La notizia del licenziamento di quattro membri della band storica di Celine Dion ha fatto il giro del mondo.

Questa sera sulla rete quebecchese V andrà in onda l’intervista che Mego, l’ormai ex direttore d’orchestra della cantante, ha rilasciato alla trasmissione ‘En mode Salvail‘.

Ecco brevemente cosa ha dichiarato.

mego-mds

L’annuncio del licenziamento ha completamente colto di sorpresa il musicista di 62 anni. Convocato da due dirigenti della nuova amministrazione della Feeling Productions di cui non ha voluto fare nome, ma tra i quali sicuramente figurava Aldo Giampaolo, uomo di fiducia di Rene Angelil, Mego s’è recato all’incontro nella convinzione che avrebbero annunciato il possibile ritorno di Celine.

Dopo aver scherzato, come d’abitudine, con i due interlocutori, alla domanda sulle ragioni dalla convocazione…

“Uno dei due mi ha detto: ‘Non rinnoveremo il tuo contratto’. Ho cominciato a ridere. Ho guardato l’altro che ha annuito: ‘Sì, è così’. E me ne sono andato”.

Tre giorni fa Mego ha ricevuto una chiamata da parte di Celine Dion che, ha detto, “sistemato le cose”, ma non sembra aver offerto spiegazioni sui motivi del suo licenziamento. Lo stesso Mego non ha informazioni su cosa ha in programma la cantante, visto che non aveva sue notizie da otto mesi, ovvero da quando Celine si era ritirata dagli impegni professionali per dedicarsi al marito, colpito da un cancro alla gola.

“Sono sempre stato discreto. Stanno vivendo qualcosa di veramente difficile”, ha dichiarato Mego, precisando che perdere il suo posto di lavoro non è assolutamente paragonabile alla terribile esperienza di Rene.

Mego, infine, ha riconosciuto di aver ricevuto un indennizzo di fine rapporto. “Non erano obbligati a riconoscermelo”, ha aggiunto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *