Céline guarda il video offertogli come Tributo agli ADISQ 2008

Ennesima consacrazione per la nostra Céline!

Il 2 novembre 2008 la nostra diva ha partecipato agli ADISQ 2008. Si tratta di una cerimonia nata nel 1979, con lo scopo di aiutare l’industria musicale del Quebec. La cerimonia si svolge ogni anno e premia con il Félix i migliori musicisti e cantanti. Per Céline si tratta del 40° Félix Awards in carriera.

Il premio è stato consegnato dopo un tributo preparatole dall’ Orchestra Sinfonica di Montreal, nel corso del quale è stato mandato un video che ripercorreva la vita e la carriera di Céline e durante il quale lei non è riuscita a trattenere le lacrime, commuovendosi diverse volte.

Nei due discorsi pronunciati, il primo sul palco e il secondo in sala stampa, Céline, si rivela essere professionale, dolce e umana come sempre.

Luc Plamondon, figura di spicco del panorama musicale del Quebec, che inoltre ha scritto numerosi testi per Céline, durante il suo discorso alla cerimonia dice:

A 20 anni la migliore cantante francese, a 30 anni la migliore cantante americana. 0ggi, a 40 anni, la migliore cantante del mondo!

Mi sembra che Luc abbia detto tutto quanto ci fosse da dire.

Toujours Pour Toi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *