Celine Dion, l’artista femminile che ha venduto più dischi di tutti i tempi, sta tornando in Asia per una esclusiva serie di concerti nel mese di ottobre e novembre del 2014. Celine si esibirà in diversi paesi per la prima volta e tornerà in Giappone, che aveva già toccato nel 2008 durante il “Taking Chances World Tour”.

celine-poster2014

I concerti di Celine in Giappone sono i seguenti:
11 novembre – Nagoya – Nagoya Dome
14 novembre – Osaka – Osaka Dome
18 e 19 novembre – Tokyo – Tokyo Dome

Accompagnata da 15 musicisti tra cui una band completa di sezione fiati, Celine si esibirà in alcuni dei suoi più grandi successi con una splendida presentazione visiva appositamente progettata per l’Asia.

“Sono così entusiasta di fare questo tour. E sarà molto divertente tornare in Giappone. Abbiamo sempre ricevuto tanto amore e sostegno da parte dei fan laggiù … non vedo l’ora di rivederli”, ha dichiarato Celine.

Gli spettacoli di Celine in Asia, prodotti da AEG Live, sono i suoi unici concerti in programma al di fuori di Las Vegas nel 2014.

Celine Dion è lieta di invitare l’imitatrice di fama mondiale, Véronic DiCaire, come sua ospite speciale per aprire gli spettacoli.

I biglietti saranno in prevendita a partire dal 1 luglio, mentre la vendita generale inizierà il 6 settembre.

Controllate http://www.hipjpn.co.jp/live/celine/ per maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *