Il 6 aprile nelle sale cinematografiche di mezzo mondo ha ripreso vita in 3D ‘Titanic‘, il kolossal diretto nel 1997 da James Cameron con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, incassando poco meno di 8 milioni di euro nel nostro Paese e nel mondo addirittura 343 milioni di dollari.

Per la riedizione della pellicola fu pubblicata anche una nuova versione della colonna sonora, che come sappiamo vede Celine Dion e la sua ‘My Heart Will Go On‘ assulute protagoniste.

Ed è proprio la canzone simbolo della carriera di Celine ad essere al centro di uno dei contenuti speciali che saranno inclusi nel BluRay di ‘Titanic 3D’, in uscita il 14 settembre.

L’edizione speciale di ‘Titanic 3D’ conterrà, inoltre, due ore e mezza di contenuti speciali inediti, tra i quali un viaggio appassionante con James Cameron alla scoperta del film e documentari prodotti dal National Geographic insieme al regista, per raccontare con i migliori esperti al mondo del Titanic come la nave inaffondabile si sia potuta inabissare. Inoltre saranno presenti anche i contenuti pubblicati nelle edizioni precedenti, come 29 scene tagliate, il finale alternativo, più di 60 filmati dietro le quinte, uno sguardo ai rivoluzionari effetti speciali, oltre 2000 foto, commenti vari e molto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *