Qualche settimana fa ci ha particolarmente colpiti un articolo di David Lara, pubblicato dal portale latino-amicano Impre.com. Vi riportiamo qui la traduzione, fateci sapere cosa ne pensate.

Lei è unica nel suo genere ed è forse la migliore cantante del nostra epoca.

Anche se sta attraversando una fase relativamente tranquilla della sua carriera, Celine Dion ha ancora quel fascino che ha conquistato il mondo negli anni 90. Lei è unica sotto molti aspetti: niente scandali, nessun atteggiamento da diva, nessun abito scandaloso,  solo una potente, delicata e  incredibile voce che l’ha portata a vendere oltre 200 milioni di dischi in tutto il mondo.

Si sta esibendo di nuovo a Las Vegas con un incredibile spettacolo sempre sold-out che include la sue più grande hit insieme ad alcuni classici di Hollywood.  C’è da dire che  Celine può cantare praticamente qualsiasi cosa voglia ed è per questo ha lavorato in passato con un altri grandi nome del settore, da Barbra Streisand a Luciano Pavarotti.

Ma perché a volte tante critiche? Celine Dion è stato accusata di essere “troppo smielata”, specialmente quando si tratta di ballate. Ma nessuno si aspetta di vederla registrare qualche pezzo heavy metal,  lei è sempre stata fedele alle sue radici pop e romantiche.

Successo a parte, Celine è riuscita a realizzare qualcosa che la maggior parte delle sue colleghe più vicine non sono state in grado di fare. Cioè essere una donna felice, non solo una cantante che ha venduto milioni e milioni di dischi. Ora Celine  si sta godendo molto  tempo  con la famiglia con il marito Rene Angelil e i loro tre figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *