Ieri sera è andata in onda in Canada l’intervista rilasciata da Celine Dion alla CBC per la promozione di ‘3 Boys and a New Show’.

Celine ha parlato di se stessa come una madre che lavora come tante altre madri: “Fai del tuo meglio, non può fare altro che fare del tuo meglio”.

Alla domanda se fosse stato difficile invitare tutte quelle telecamere nella sua vita privata per lo special di OWN risponde: “Volevo mostrare come faccio determinate cose, come apparivo nell’indossare i nuovi abiti dello show dopo aver partorito da poco, e credimi è stato come imbottire una salsiccia”, scherza Celine.

Sulla questione Las Vegas e se lo show risultasse stressante, Celine risponde senza dubbi: “Lo è, ma se mi sento parte di qualcosa di positivo mi sento allo stesso tempo molto gratificata”. Come sappiamo le date dello show a Las Vegas sono basate sullo studio di Rene Charles, quindi cercano di fare il tutto senza impedirgli di studiare. Rene ci tiene a precisare che a casa è proibito parlare di lavoro. A casa Celine è solo moglie e madre.

Curiosità di questa intervista, come fa notare il giornalista, è che Celine si era presentata con un abito giallo ma Rene non ha approvato la scelta e velocemente Celine si è cambiata indossando un abito blu per poi potere finalmente registrare l’intervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *