Lo stavamo attendendo da mesi ed ora, finalmente, il videoclip del duetto tra Celine Dion e Ne-Yo diventa realtà. Il debutto è previsto per il 4 giugno durante il rotocalco mattutino Good Morning America in onda sulla rete americana ABC. Il video di ‘Incredible‘ sarà poi disponibile anche sulla piattaforma VEVO/YouTube.

 Photographer: Edward Aninaru

Il brano, prodotto da Emanuel “Eman” Kiriakou (Demi Lovato, Selena Gomez, Whitney Houston), è stato registrato nel luglio dello scorso anno agli Studio at the Palms di Las Vegas, dove la Dion manterrà la sua riuscitissima residency al Caesars Palace fino al 2019.

Ne-Yo ha dichiarato: “E’ stata una vera e propria sfida per me. Celine mi ha proposto di incidere il brano in duetto e ne sono lusingato, anche se ammetto che cantare con lei, data la sua potenza vocale, mi ha fatto dubitare delle mie doti canore”.
Celine Dion aveva già collaborato con Ne-Yo nel 2007 per l’album Taking chances: “La prima volta che ho lavorato per lei ho semplicemente scritto una canzone (‘I got nothin’ left‘, ndr), che già di per sé è stato surreale. Questa volta ho proprio inciso un duetto con lei, cosa posso chiedere di più?”.

Celine Dion e Ne-Yo hanno presentato il duetto al pubblico durante la finale di The Voice USA 2013 il 17 dicembre.

Nell’attesa, potete vedere una clip del making of del video sul sito di ABC News.


ABC Entertainment News|ABC Business News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *