La premiere dello special sull’icona musicale Celine Dion sarà presentata sabato 1 ottobre (9-10:30 PM ET) su OWN: Oprah Winfrey Network. ‘Celine: 3 Boys And A New Show’ porta gli spettatori dietro le quinte della creazione del nuovo show di Celine a Las Vegas e l’equilibrio tra l’essere una superstar internazionale e la sua responsabilità verso la sua famiglia.

“Celine non è solo una performer  dinamica, ma è anche una madre incredibilmente dedicata ed una moglie”, ha detto Lisa Erspamer, vice presidente esecutivo, produzione e sviluppo, di OWN. “Questo special è uno sguardo all’interno della sua vita e di come lei fonda la sua carriera straordinaria con l’essere una mamma”.

“Sono molto eccitata per il nostro nuovo spettacolo e così felice di poter lavorare con Oprah nelle prime fasi della sua nuova rete”, ha detto Celine. “Ciò che sta facendo è incredibile, e sono onorata di esserne una piccola parte.”

Celine Dion è solita giocare contemporaneamente i ruoli di madre, moglie ed icona musicale. Ora se ne aggiunge un altro alla lista – headliner al Caesars Palace. In questa prima serata di 90 minuti, ai telespettatori viene mostrato con immagini inedite come la leggendaria artista sappia bilanciare giorno dopo giorno questi ruoli: accudire i neonati gemelli, aiutare suo figlio con i compiti e passare del tempo con suo marito, tutto mentre lavora al lancio del suo spettacolare show a Las Vegas, ‘Celine’.

Lo speciale è prodotto da Productions J e dai produttori esecutivi Julie Snyder e Marianik Giffard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *