Celine Dion ha recentemente concluso la tranche primavera/estate del suo show di Las Vegas con 54 rappresentazioni consecutive sold out che hanno portato 230.000 fan da marzo ad agosto 2011 al Colosseum del Caesars Palace.

Il trionfale ritorno di Celine a Las Vegas è stato accolto molto positivamente dalla critica: Billboard lo ha definito lo show numero uno in Nord America e Newsweek “il più grande evento dai tempi di Elvis”.

“Non sapevamo se Celine avesse potuto ottenere ancora successo dopo il suo primo show di cinque anni, ma ci è riuscita”, ha dichiarato John Meglen, presidente e co-CEO di AEG Live. “E’ una forza della natura e  questa volta ci ha portato uno spettacolo straordinario. E vende ancora meglio del primo show”.

“Il Caesars Palace è entusiasta della risposta schiacciante che abbiamo ricevuto per il ritorno di Celine”, ha detto Gary Selesner, presidente del Caesars. “I fan provenienti da tutto il mondo sono giunti a Las Vegas per assistere allo show e sono sicuro che continueremo a farlo anche nel 2012”.

Celine tornerà al Colosseum il 28 dicembre fino al 22 Gennaio 2012, con uno show anche la notte di Capodanno.

Ora, a causa della grande richiesta, sono stati aggiunti 52 nuovi spettacoli, dal 22 febbraio fino al 19 agosto 2012 che andranno in vendita sabato 17 settembre.

Per acquistare i nuovi biglietti, visitate www.celineinvegas.com o www.ticketmaster.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *