Celine Flash

Vi annunciamo in esclusiva che, secondo fonti ben accreditate, tra i brani che Celine Dion avrebbe già inciso per il suo prossimo album inglese, per il quale si appresta a terminare le registrazioni tra un paio di settimane, ci sarebbe lo standard jazz ‘I Gotta Right To Sing The Blues‘, già interpretato, tra gli altri, da Billie Holiday e Frank Sinatra.

Che ne pensate?

Già lo scorso gennaio, Humberto Gatica, tecnico del suono e produttore di Celine, lasciò trapelare che l’album “conterrà tributi alle grandi interpreti femminili della musica internazionale, tra cui Etta James, Dinah Washington e Billie Holiday”.

Vi ricordiamo che le registrazioni dell’album sono iniziate lo scorso novembre: il produttore Kenneth “Babyface” Edmonds ha realizzato la cover del brano di Janis Ian, ‘At Seventeen’, che Celine interpreta nel suo nuovo show a Las Vegas.

L’album, inoltre, pare che sia stato posticipato a quest’estate. Tuttavia, fonti ufficiali della Sony Music ci confermano che la data d’uscita è ancora “da determinare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *