Celine, da fan, parla della sua ammirazione per Adele.

“Sono una sua grande fan, come il mondo intero. Trovo il suo talento straordinario, enorme e mi piace vedere questa bella ragazza rotondetta molto sofisticata avere successo. La sua voce è bella e le sue canzoni così belle che mi viene voglia di cantarle tutte. Io la ammiro tanto e spero di incontrarla. Per me, Adele in mezzo a tanta musica è una boccata d’aria fresca. Una voce magnifica senza artifici”.

Celine le renderà omaggio durante il suo show: ha sostituito, infatti, il medley di Michael Jackson con il titolo di punta di Adele, ‘Rolling in the deep’. Una grande novità del suo spettacolo che Celine rilancerà domani sera a Las Vegas.

“Questa ragazza mi affascina”, dice con ammirazione.

“Ci sono così tanti cambiamenti nello showbiz che a volte mi dico: mio Dio, le mie radio vorranno ancora canzoni d’amore? Sarà necessario che io mi spogli?” Dice Celine, ridendo. Ma, aggiunge allo stesso tempo, “Penso che la formula vincente sia rimanere fedeli a se stessi. La tecnologia va bene, ma abbiamo bisogno di equilibrio. Ecco perché penso che l’arrivo di Adele sia così rinfrescante. Penso che ci sia bisogno di cogliere il meglio di entrambi i mondi”.

Proprio Adele, in tempi non sospetti, aveva confessato: “Ero una ragazzina ossessionata dalla musica indie, ma segretamente andavo a casa ed ascoltavo Celine Dion. Lei sì che sa come fare una ballad!”.

A quando, quindi, il tanto agognato incontro tra le due?

2 pensiero su “Celine Dion: “Sono una grande fan di Adele””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *