Celine Flash

Come abbiamo già annunciato, nelle settimane passate Celine Dion s’è trovata ad affrontare una brutta laringite che l’ha costretta ad annullare diversi show.

Oggi arriva la comunicazione che Celine ha ricevuto l’ordine dai medici di assoluto riposo vocale fino a fine aprile.

Eccovi il comunicato stampa, tradotto in italiano:

Siamo spiacenti di informarvi che le esibizioni di Celine fino a domenica 18 marzo al The Colosseum del Caesars Palace sono state annullate.

A seguito delle difficoltà che ha incontrato con le sue corde vocali la settimana scorsa, che l’ha portata ad annullare gli spettacoli del fine settimana, Celine ha deciso di chiedere un ulteriore parere medico esperto ad una delle autorità leader a livello internazionale sulla fisiologia della laringe, il professor Gerald Berke MD, UCLA Medical Center, Los Angeles , California.

Celine è volata a Los Angeles nel pomeriggio di Lunedi ed è stata sottoposta ad un esame approfondito presso la clinica del professor Berke. Il dottore ha diagnosticato a Celine una debolezza nella sua corda vocale destra, secondaria ad una malattia virale. Professor Berke ha prescritto 6-8 settimane di riposo vocale, affinché Celine si riprenda completamente da questa condizione.

“Ho provato a cantare al mio sound-check la scorsa settimana, e non avevo il controllo della mia voce in nessun modo”, ha detto Celine. “Abbiamo pensato che dopo qualche giorno di riposo la situazione sarebbe migliorata, ma non ne voleva sapere di migliorare… ho creduto che fosse peggio di quanto pensassi. Ho avuto la fortuna di vedere il Professor Berke. Ha individuato quale fosse la causa dei problemi, e mi ha assicurato che con la quantità di riposo prescritta, sarei tornata al 100%. E’ la peggior cosa per un cantante… non essere in grado di esibirsi. Mi sento peggio sapendo che ho deluso i miei fans. Mi dispiace tanto… spero che mi perdonino”.

Un pensiero su “Ultimora: Celine Dion a riposo fino a fine aprile”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *