Si è conclusa ieri, 26 febbraio, al Qwest Center di Omaha la tournée mondiale che ha tenuto la Dion impegnata per più di un anno.
Celine ha dato il suo arrivederci alle scene in Nebraska: quella di ieri sera e’ stata, infatti, la centotrentaduesima ed ultima tappa del Taking Chances World Tour che ha toccato Africa, Asia, Australia, Europa, Nord America. Lo show, diretto da Jamie King, è risultato uno dei più fruttuosi dello scorso anno: con un incasso totale di oltre 130 milioni di dollari.
Dopo il tour, ed un’apparizione al talent show quebecchese Star Academie prevista per il 1 marzo, la cantante si prenderà una lunga pausa di almeno un anno e mezzo, durante la quale proverà ad avere un secondo figlio, sempre tramite la pratica della fecondazione assistita. Voci la danno già opzionata per un ritorno a Las Vegas nell’autunno del 2010.
Nel frattempo la sua casa discografica, la Sony Music, può gioire degli ottimi risultati dell’ultimo ‘best of’, “My Love: Essential Collection”, che è stato decretato dalla IFPI uno dei 50 album più venduti nel mondo lo scorso anno.