Mia cara Celine… undicesima puntata

21
Ott

“L’impossibile non esiste più”

Come vi avevamo promesso la scorsa settimana, oggi vi raccontiamo di quando Céline e suo marito fecero un regalo niente poco di meno che…. a Mozart! La storia è stata raccontata da Sylvie Beauregard, che fa parte dell’équipe della Productions Feeling (l’etichetta che gestisce la carriera di Céline, Garou, Marc Dupré e altri) da oltre 12 anni, in veste di executive assistant.

Diamo la parola a Sylvie: «A contatto con René e Céline, il lavoro diventa una fonte di energia. Devo dire che Céline ci trasmette quel piccolo non so che, impossibile da spiegare, che ci infonde la voglia di andare “un po’ più in alto, un po’ più lontano”. [Non vi ricorda niente quest’espressione?!?] Con lei, la parola impossibile non esiste più.»

E ora scopriamo finalmente chi è Mozart. Se pensate al compositore di Salisburgo, siete sulla strada sbagliata.

«Céline e René sono persone generose e riconoscenti. Alcuni anni fa il mio cane, Mozart, fu aggredito in un parco da un cane più grande di lui. Tornando a casa, trovai dietro la porta un pacco lasciato “all’attenzione di Mozart Beauregard”. Era un enorme cestino pieno di regali: un cuscino, una copertina, una ciotola, un osso, un kit di pronto soccorso… Un biglietto di Céline e René diceva: “auguri di pronta guarigione a Mozart!” Fui molto colpita da tanta delicatezza. »

Un bel gesto, che ve ne pare? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qui sotto, vi aspettiamo numerosi!


Seguici anche su




3 Boys And A Show 3D album beneficenza Celine Celine Dion classifica classifiche compleanno concerto Denise Bombardier duetto DVD Enigmatique Fashionista francese gemelli gravidanza inglese intervista Italia Las Vegas Lo Sapevate Loved Me Back To Life Montreal musica My Heart Will Go On Natale Ne-Yo New York nuovo album nuovo singolo Quebec Rene Rene Angelil Sans attendre show Taking Chances World Tour Through The Eyes Of The World Titanic tour trivia TV video Water and a Flame

Calendario

aprile: 2017
L M M G V S D
« Feb    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930