‘L’Enigmatica Celine Dion’ #3

22
Lug

Continuiamo con la traduzione del libro ‘L’Enigmatique Celine Dion‘ che, vi ricordiamo, potete acquistare da Amazon.it ad un prezzo stracciato.

La cantante francofona che ha sedotto gli Stati Uniti, venduto il maggior numero di dischi nella storia della musica popolare, più di 200 milioni di copie, quella che in cinque anni ha dato 723 rappresentazioni a porte chiuse sulla scena del Caesars Palace a Las Vegas, capitale mondiale del mondo dello spettacolo, che ha riempito gli stadi ai quattro angoli del mondo con i 135 spettacoli del Taking chances da febbraio 2008 a febbraio 2009, non è una donna come le altre.
Ho avuto voglia di comprendere il suo prodigioso successo. Ho desiderato condividere la sua vita come osservatrice attenta ma riservata. Difficile resistere al fascino di Céline Dion il cui professionismo provoca ammirazione.
Con il consenso della coppia Dion-Angélil, ho percorso il pianeta in compagnia della troupe per il tour mondiale di Céline Dion, Taking chances. Alcun contratto mi è stato imposto. Questo saggio è un tentativo di analisi del fenomeno sociale che rappresenta Céline Dion. Ed è guardandola vivere ed esibirsi davanti a dei pubblici appassionati, ai quali lei si consegna corpo e anima, che la celebre frase di Mme de Stael mi è tornata in mente: “La gloria è il lutto splendente della felicità”.


Seguici anche su




3 Boys And A Show 3D album beneficenza Celine Celine Dion classifica classifiche compleanno concerto Denise Bombardier duetto DVD Enigmatique Fashionista francese gemelli gravidanza inglese intervista Italia Las Vegas Lo Sapevate Loved Me Back To Life Montreal musica My Heart Will Go On Natale Ne-Yo New York nuovo album nuovo singolo Quebec Rene Rene Angelil Sans attendre show Taking Chances World Tour Through The Eyes Of The World Titanic tour trivia TV video Water and a Flame

Calendario

luglio: 2017
L M M G V S D
« Mag    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31