Anche quest’anno le Feste sono arrivate. Allestito l’albero? Fatto il presepe? Pandori, panettoni e torroni pronti per essere mangiati?

Ma vi siete mai chiesti cosa significhi il Natale per una star mondiale come Celine Dion? E’ lei stessa a fornirci la risposta:

Per me il Natale è il periodo più bello dell’anno. Essere parte dello showbiz ha anche un prezzo da pagare: sei spesso lontano dai tuoi amici e parenti,
dalle persone che ami di più. Quindi Natale è un grande regalo che faccio a me stessa stando con i miei amici e la mia famiglia.
Venendo da una famiglia di 14 figli durante questo periodo dell’anno siamo tantissimi: ho 35 nipoti che a loro volta sono sposati ed hanno figli, poi ci sono i figli dei figli… Siamo più di un centinaio. Tutti sono emozionati all’arrivo di quel giorno.
Per me è importante perchè è l’unico periodo in cui tutti possono stare assieme. Poiché siamo tantissimi – sembra assurdo – passiamo 5-6 ore a scambiarci e scartare i rispettivi regali.
Ricordo che mamma in passato era solita cucinare per tutti mentre papà riscaldava l’atmosfera suonando l’armonica. La sera di Natale tutti seduti intorno a diversi tavoli tondi facevamo le due del mattino a mangiare tacchino e crostata di mirtilli.

Nel Natale del 1996, dopo il grande successo nelle classifiche – ed economico – del suo album ‘Falling Into You’, Celine decise di regalare un assegno di 100.000 dollari ad ognuno dei suoi 13 fratelli e sorelle. Un regalo generoso, non trovate?

Un pensiero su “Il Natale per Celine Dion”
  1. I love You Celine ! I lovve You music, songs and all You ! You are my inspiration …
    Love Sandra, Poland.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *