Quale cosa più bella per una madre di allettare il proprio figlio?
Fra qualche settimana Nelson ed Eddy compiranno il loro primo anno di vita e Celine è fiera di allattarli ancora. Sin dal debutto del suo nuovo show di Las Vegas aveva dichiarato di essere pronta ad essere mamma e performer allo stesso tempo. “Ho cercato di rendere il tutto più agevole possibile: dividermi tra il palcoscenico ed i miei bimbi, cercando di far coincidere tutto dato che devo allattarli entrambi ogni 3 ore. Lo show dura un’ora e quaranta minuti, dopodiché ho giusto il tempo di farmi una doccia, rilassarmi un po’ e poi allattarli nuovamente, mangiare qualcosa e finalmente andare a dormire”.
Celine ha anche dichiarato che i gemellini amano poco dormire quindi si tratta di un doppio lavoro per lei, in particolare per il fatto che si alza ad ogni loro vaggito. Sarà una mamma troppo apprensiva? Chi può dirlo. La stessa Celine ha dichiarato:
“Non esiste libro che ci mostri il modo corretto di crescere i propri figli. Non vi è alcun modo sbagliato per farlo, basta pensare che ciò che facciamo è giusto”. Anche se riconosce che “a volte è difficile, specialmente quando si tratta di dar loro da mangiare, ed entrambi giustamente hanno fame nello stesso momento”.