Celine: Ammore Annascunnuto

29
Mag

Lo Sapevate?

 

“A new day… Live in Las Vegas” è stato sicuramente lo show che più di tutti ha segnato la carriera di Céline. Non solo perchè era il primo show “stabile”, non solo per le scenografie e le coreografie, non solo per la spettacolarità. La scaletta ha giocato la sua parte, come in qualsiasi concerto intendiamoci, ma qui la qualità dei pezzi proposti non era da sottovalutare. Tra questi è bene comprendere anche Ammore Annascunnuto, pezzo che tra gli autori annovera Bruno Coulais (compositore francese ed autore anche della colonna sonora del film “Les Choristes”), che Céline ha scelto di universalizzare, portandolo, in un certo senso, dall’altra parte del mondo.

Una delle esibizioni più emozionanti di tutto lo show, con una Céline interprete fenomenale che, entrando  accompagnata da una schiera di ballerini, mostra una pronuncia quasi perfetta carpendo l’attenzione di un pubblico sorpreso. Non è certo la prima re-interpretazione ad opera della Dion, ma Ammore Annascunnuto è sicuramente una delle migliori.

 

Cosa ne pensate? Registratevi e fatecelo sapere commentando quest’articolo.

 

  1. ronpaola 29 maggio 2011

    sono d’accordo. Momento emozionante e indimenticabile


Seguici anche su




3 Boys And A Show 3D album beneficenza Celine Celine Dion classifica classifiche compleanno concerto Denise Bombardier duetto DVD Enigmatique Fashionista francese gemelli gravidanza inglese intervista Italia Las Vegas Lo Sapevate Loved Me Back To Life Montreal musica My Heart Will Go On Natale Ne-Yo New York nuovo album nuovo singolo Quebec Rene Rene Angelil Sans attendre show Taking Chances World Tour Through The Eyes Of The World Titanic tour trivia TV video Water and a Flame

Calendario

maggio: 2017
L M M G V S D
« Feb    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031