Dicono di lei… – Rita Ora

22
Ott

Rita Ora, la cantante kosovara di adozione inglese che si è fatta conoscere con brani come ‘R.I.P.’ e ‘How We Do (Party)’, ha dichiarato di essere una grande fan di Celine Dion, una delle sue fonti di ispirazione.

“Ho sempre amato la musica anche prima di fare musica. Ci sono tantissimi artisti che la gente pensa io non possa mai ascoltare visto il mio genere, come Celine Dion ad esempio. Lei è una delle mie ispirazioni canore. La sua potenza vocale è qualcosa di incredibile.”

Dichiarandosi un’amante della musica anni ’90, aggiunge, divertita:

“Io e mio padre eravamo soliti cantare le canzoni di Celine Dion, come quella che fa ‘For all those times you…’ (‘Because You Loved Me’, ndr). Ops, ho appena detto a tutti che anche lui ama Celine Dion, mi ucciderà per questo.”

  1. […] panel dei giudici dell’edizione inglese di The Voice quest’anno anche Rita Ora, una che non ha mai nascosto il suo amore per Celine Dion: “Lei è una delle mie ispirazioni canore. La sua potenza vocale è qualcosa di […]


Seguici anche su




3 Boys And A Show 3D album beneficenza Celine Celine Dion classifica classifiche compleanno concerto Denise Bombardier duetto DVD Enigmatique Fashionista francese gemelli gravidanza inglese intervista Italia Las Vegas Lo Sapevate Loved Me Back To Life Montreal musica My Heart Will Go On Natale Ne-Yo New York nuovo album nuovo singolo Quebec Rene Rene Angelil Sans attendre show Taking Chances World Tour Through The Eyes Of The World Titanic tour trivia TV video Water and a Flame

Calendario

maggio: 2017
L M M G V S D
« Feb    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031