Lo aspettavate, ed è arrivato. Il nostro, e vostro, sito completamente rinnovato. Nuova grafica, nuovi contenuti: tanti sono già disponibili, altri arriveranno a breve.

Una nuova esperienza multimediale nel mondo di Celine Dion, con un occhio di riguardo per le notizie e l’informazione in tempo reale. In vista dell’uscita dei due nuovi album, abbiamo pensato di facilitare la vostra navigazione e la rintracciabilità delle informazioni più importanti: troverete delle “diapositive” che vi ricondurranno a pagine speciali che contengono tutte le notizie sugli argomenti più caldi del momento.

E per rendere la vostra esperienza sempre più social, abbiamo implementato nuove modalità di condivisione dei nostri contenuti su tutti i vostri social network preferiti. Trovate un bottone sotto ogni articolo, il Fan Box di Facebook nelle barre laterali ed i nostri ultimi “cinguettii” nella parte finale del sito, accanto ad un nuovo box per i contatti che vi tornerà utile per mettervi in contatto con lo staff, inviarci segnalazioni e quant’altro.

Inoltre abbiamo messo in evidenza il video del momento, così sarete sicuri di non perdere nessuna novità riguardante Celine, anche restando in homepage.

Maggior rintracciabilità anche per le nostre rubriche che, da settimana prossima, torneranno a farvi compagnia con nuovi contenuti sempre più stimolanti ed interessanti.

Inoltre, un sondaggio vi terrà compagnia durante la vostra navigazione. Fate sentire la vostra voce votando adesso, direttamente dal blocco laterale presente in Home!

Grande restyling anche per l’interfaccia mobile del sito: maggior colpo d’occhio per le notizie che da oggi sono ancora più fruibili da qualsiasi smartphone semplicemente digitando “celinedionitalia.com”.

image

Potete anche aggiungere la nostra Home Page come icona sulla SpringBoard del vostro iPhone. Vi basterà cliccare il tasto centrale nella barra inferiore di Safari e poi “Aggiungi alla Home”.

  

E per concludere, vi ricordiamo di iscrivervi alla nostra newsletter, tramite l’apposita pagina.image

Ma questo è niente in confronto alle altre grandi novità che vi aspetteranno da qui a fine anno. Abbiamo infatti aggiunto una sezione Sfondi, che aggiorneremo costantemente. Per il momento rendiamo disponibili i primi 4 sfondi per i vostri iPhone ed altri cellulari. Potete scaricarli sul computer ed inviarli tramite email ai vostri dispositivi, oppure accedere a questo articolo direttamente dal vostro smartphone, salvarli e poi impostarli come sfondo. Portate CelineDionItalia sempre con voi:

      

 [download id=”1,2,3,4″]

Insieme al nuovo sito, debutta anche la nostra Pagina Ufficiale su Google+, il social network del colosso dei motori di ricerca. Potete diventare Fan, ed aggiungerci alle vostre cerchie, con un click qui.

Restate sempre sintonizzati sul nuovo CelineDionItalia, e buona navigazione!

Un pensiero su “Benvenuti sul nuovo CelineDionItalia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *