Lo scorso 13 settembre, il rotocalco americano Extra ha mandato in onda un’intervista a Celine Dion realizzata in occasione della presentazione della sua copertina di Vegas Magazine.
Nell’intervista Celine ha parlato dei suoi figli, di moda, della sua rumorata partecipazione ad ‘American Idol‘ e della sua ammirazione per Mariah Carey ed Adele.
Ecco alcuni estratti dall’intervista:
“Amo l’abbigliamento sportivo, ma mi piace parecchio anche la moda… durante i miei giorni liberi, però, mi piace essere in pigiama il più a lungo possibile. (…)
Quando sono al Caesars Palace mi impegno nel fare il mio lavoro nel modo più professionale che posso, per poi tornare a casa ed essere una mamma il più presto possibile. (…)
Mi piacerebbe molto incontrare Mariah Carey e fare qualcosa con lei, ma non ‘American Idol‘ o essere una giudice. Ho troppo da fare ed il mio tempo libero preferisco passarlo con i miei figli a casa. Non sono alla ricerca di un lavoro. (…)
Adele è semplicemente incredibile. Lo dico ogni sera, durante il mio show. Io canto una delle sue canzoni. Mi piace tutto di lei.”