Una Celine Dion “tale e quale”

10
Nov

Nell’episodio di ‘Tale e Quale Show‘, andato in onda ieri sera su Rai 1, l’attrice Serena Autieri ha interpretato Celine Dion.

Serena s’è difesa bene sulle note di ‘My Heart Will Go On‘, con un vestito che riproduceva quello della performance del ‘Taking Chances World Tour‘ a Boston, e s’è classificata terza.

Purtroppo i giudici non sono stati molto clementi, soprattutto nei confronti della Celine Dion “originale”.

Secondo Christian De Sica: “Celine Dion ha iniziato in Francia imitando Mireille Mathieu”; mentre secondo Enrico Montesano: “Celine è un po’ più bruttarella”.

Ma la stessa Serena ci ha invitato scherzosamente, su Twitter, a non organizzare “una rivolta”.

Per chi si fosse perso la performance, la potete rivedere qui:

  1. irene 10 novembre 2012

    Alla faccia dell’essersi difesa bene… Non c’è molta difesa!!
    Cos’è quel tirare la faccia? Per sembrare come lei? E la voce? Mancava di un bel po’!
    Che poi la vera Celine venga criticata dai “big” di questo paese è pacifico…basta vedere quanto si parli di lei in italia.
    E da tutto questo si capisce perchè seguo poco la tv italiana!!

  2. Pepero1977 10 novembre 2012

    Ma per favore ….. ma mi faccia un piacere manco nel trucco nn sembra la MITICA CELIN e poi il timbro che manca

  3. rikriz 11 novembre 2012

    Ritengo che la critica si sia espressa veramente male, quasi a prendere in giro Céline, e anche in modo offensivo… “fa un po pecorella…” abbasso gli Italiani… je suis desolé d’etre un d’eux!!!

  4. giulia 11 novembre 2012

    quei 4 si dimenticano cosa e quanto sia Celine. E soprattutto che nella musica è la voce che conta!! …ma poi, dov’è brutta Celine?? Mah!!

  5. giovanni 11 novembre 2012

    se consideriamo che non è cantante professionista serena autieri dico che se la cava benino, ma guai a paragonarla alla regina celine dion

  6. Cris 11 novembre 2012

    Senza nulla togliere a Serena che ha anche una bella voce ma, spiacente, non arriverà mai alla meravigliosa Celine. Che poi la ” critica ” si permetta di parlare solo per dare fiato ai denti in Italia è all’ordine del giorno…. Beata ignoranza!

  7. Elly 13 novembre 2012

    Che amarezza. Avevo perso la puntata di Tale e Quale, così ho pensato di vedere la performance dell’Autieri su YouTube. Che pena. Non gli assomiglia ne fisicamente ne tanto meno a livello vocale. E’ inutile che si prova ad imitare Celine, è inimitabile. Comunque anche la giuria… con tutto il rispetto …sta a pezzi…

  8. ussnavy 15 novembre 2012

    potranno anche dirmi che sono filoamericano…ma che cosa ha voluto dimostrare?? che a me non piaccia la tipa …Ok… ma le sue smorfie nel voler imitare la Celin Dion ..ok dal vivo .ma non gli lega neanche le babbucce , e i due sigg. dei commenti – de gustibus disputatum est -. ma levatevi dai piedi . CELIN è lunica che è dove è SOLO x la sua voce non per e con altri mezzucci …
    apprezzo il commento della autieri su twitter…almeno quello !! 🙁


Seguici anche su




3 Boys And A Show 3D album beneficenza Celine Celine Dion classifica classifiche compleanno concerto Denise Bombardier duetto DVD Enigmatique Fashionista francese gemelli gravidanza inglese intervista Italia Las Vegas Lo Sapevate Loved Me Back To Life Montreal musica My Heart Will Go On Natale Ne-Yo New York nuovo album nuovo singolo Quebec Rene Rene Angelil Sans attendre show Taking Chances World Tour Through The Eyes Of The World Titanic tour trivia TV video Water and a Flame

Calendario

dicembre: 2017
L M M G V S D
« Mag    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031