Si intitolerà ‘Three Boys And A New Show’ il nuovo documentario che testimonia la preparazione del nuovo spettacolo a Las Vegas e, parallelamente, l’arrivo dei gemelli Nelson ed Eddy.

La Productions J, casa produttrice dei DVD ‘Live In Las Vegas’ e ‘Taking Chances World Tour’ e del docu-film ‘Through The Eyes Of The World’, è in procinto di finalizzare un accordo di esclusiva con OWN, il nuovo canale televisivo di Oprah Winfrey, per la messa in onda del documentario.

Julie Snyder, la nota conduttrice quebecchese e responsabile della Productions J, ha rivelato ieri al Journal de Montreal: “L’accordo non è ancora chiuso, ci sono ancora parecchi documenti da regolarizzare, ma siamo sicuri che tutto sarà finalizzato a breve”.

Il documentario sarà molto completo e partirà dalla nascita dei gemelli alla premiere del nuovo show a Las Vegas lo scorso 15 marzo.

“Per questo documentario”, continua Julie, “Celine ci ha aperto le porte di casa e del suo cuore. E’ una donna estremamente generosa. Non penso ci sia altra artista con la quale si possa lavorare in questo modo. Lei è, secondo me, unica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *