Uscita ad ottobre esclusivamente nei paesi asiatici, è finalmente disponibile anche in Italia tramite Amazon.itThe Best Of Celine Dion & David Foster‘, una compilation che raccoglie le migliori canzoni di Celine Dion realizzate da e con il mega-producer David Foster.

Il CD include 17 canzoni tra le più belle della carriera di Celine: ‘The Power Of Love’, ‘All By Myself’, ‘Because You Loved Me’, ‘To Love You More’, i duetti ‘The Prayer’ con Andrea Bocelli, ‘Tell Him’ con Barbra Streisand, ‘I Hate You Then I Love You’ con Luciano Pavarotti, ‘All The Way’ con Frank Sinatra e per la prima volta ‘If I Can Dream‘ con Elvis Presley.

Ecco cosa ha dichiarato recentemente David Foster, intervistato dalla stampa asiatica:

Con questo album, sono tornato indietro nel mio passato ed in quello di Celine. Credo che abbiamo probabilmente fatto 30 o 40 canzoni insieme, ho semplicemente raccolto le migliori. E’ difficile scegliere il mio brano preferito con Celine Dion perché è così incredibile e mi è sempre piaciuta ogni canzone che abbiamo fatto insieme. Ma se proprio devo scegliere, direi che ‘The Colour Of My Love‘ è una delle mie preferite, soprattutto perché inizialmente non pensavo sarebbe stata una buona canzone per lei. Suo marito, René, invece mi contattò: ‘Ci piace molto quella canzone. Vogliamo davvero che sia di Celine.’ Quando abbiamo provato il pezzo, solo sentirle cantare quella mia melodia fu davvero una grande emozione per me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *