La Sony Music Canada ci comunica che il DVD relativo al ‘Taking Chances World Tour‘ è in uscita nel primo trimestre del 2010.

Nonostante fosse stata annunciata l’uscita per l’autunno di quest’anno, pare che ad oggi il team di Celine abbia voluto – non si sa ancora per quale motivo – posticipare l’uscita del DVD che documenterà lo strepitoso tour mondiale che ha toccato in poco più di 1 anno più di 130 paesi.

Il tour, l’undicesimo della carriera di Celine, ha fruttato 279,2 milioni di dollari, risultando così il secondo tour di un’artista solista che abbia più incassato nell’ultimo anno.

Il DVD è stato girato a Boston il 12 ed il 13 agosto, ed a Montreal il 31 agosto ed il 1 settembre e conterrà diversi bonus e documentari che testimonieranno il successo indiscusso di Celine in tutto il mondo.

Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti.

8 pensiero su “‘Taking Chances World Tour’ DVD nel 2010”
  1. @Valentina:

    Ciao, non mi risulta che Céline abbia in programma un nuovo Tour mondiale. L’articolo si riferisce all’uscita nel 2010 del DVD del Tour precedente.

  2. […] che però non hanno potuto vedere Celine dal vivo potranno consolarsi con il dvd che uscirà a breve e il documentario Celine: Through The Eyes Of The World,  previsto per la primavera […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *