Giovedì Celine Dion tornerà ad esibirsi al Colosseum del Caesars Palace di Las Vegas, ma Rene probabilmente non sarà in sala ad applaudirla. In una lunga intervista con USA Today, Celine ci aggiorna sulle condizioni di salute del marito.

celine-dion

“Non avevo alcuna voglia di tornare ad esibirmi: non fraintendetemi, amo cantare per il mio pubblico, ma ho delle priorità”, confessa Celine, dichiarando che è stato Rene ad insistere che tornasse a fare ciò che ama fare.

“L’ultimo anno è stato molto sofferto, ma oggi il mio più grande impegno è dire a Rene che andrà tutto bene, che mi prenderò cura dei nostri figli, e che lui ci continuerà a guardare, anche se da un altro posto”.

Dopo una serie di trattamenti nei migliori ospedali di Boston, Rene è tornato a Las Vegas assieme a tutta la famiglia. Da due anni si ciba ormai per via endovenosa.

“Per Rene-Charles è molto doloroso vedere il padre in queste condizioni, mentre i gemelli si può dire che non lo conoscano se non in questa situazione: per loro è normale aiutarmi a cibare Rene attraverso il tubo.

Abbiamo più volte chiesto ai dottori quanto rimanga da vivere a Rene: tre settimane, tre mesi? Nemmeno loro sanno darci una risposta”.

Durante questi mesi Rene ha spiegato dettagliatamente a Celine come voglia che si svolga la sua cerimonia funebre, ed ha espresso un desiderio ben preciso: “Rene mi ha detto ‘Voglio morire tra le tue braccia’. Gli ho risposto: va bene, io ci sarò”.

Una cosa è certa: Rene assisterà allo show di Celine il prossimo giovedì, se non al Colosseum lo farà tramite un collegamento in tempo reale direttamente a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *