Rene-Charles dal primo ministro del Quebec

18
Giu

Rene riceve l'ordine del Quebec

Ieri, 17 giugno 2009, si è tenuta la cerimonia dell’Ordre du Quebec, che ha visto Rene Angelil tra i protagonisti. Potete trovare una grande quantità di foto dell’evento sul topic relativo del nostro forum www.CelineDionForum.com qui.

Il figlio di Celine e Rene, Rene-Charles Dion Angelil, ha avuto diritto a una visita guidata degli uffici del primo ministro del Quebec, siti nel palazzo Honoré-Mercier di Quebec City, mercoledì scorso. Ad accompagnarlo è stato il primo ministro in persona, Jean Charest.

Una volta terminata la cerimonia ufficiale dell’Ordine nazionale del Quebec, Rene Angelil, Celine Dion e il loro figlio Rene-Charles sono stati condotti dalla loro addetta-stampa, Francine Chaloult, in un piccolo salone privato dell’Assemblea nazionale. Da là, i tre sono scivolati in punta di piedi, al riparo dai media, fino all’ufficio del primo ministro, nell’edificio accanto. Là, come altrove, la presenza di Celine e del suo entourage ha attirato tantissime persone. Negli ascensori, nei corridoi, tutti non facevano altro che parlare di “Céliiiiine”.

 

Autografi

Mentre suo padre si intratteneva con i giornalisti, Rene-Charles ha lasciato il colle del parlamento insieme a sua madre, in un’auto dai vetri oscurati e scortata, per dirigersi al Castello Frontenac. Alla fine, sono tornati a Montreal.

Vedendo una ventina di fan muniti di pennarelli, carta, poster e magliette, Celine ha ordinato all’autista, come di consueto, di fermarsi. Ha abbassato il finestrino ed è stata prodiga di sorrisi, saluti e autografi.

– Allora, signora Dion, dopo aver visitato l’ufficio del primo ministro, suo figlio vorrà fare il politico?

– Si è divertito molto. Forse, è ancora presto per dirlo», ha risposto la diva mentre i fan si ammassavano attorno alla limousine.

Celine e Rene-Charles all'Ordre du Quebec

 Un altro figlio?

Si è anche appreso che Celine e Rene stanno incontrando delle difficoltà ad avere un secondo figlio. E’ stato Rene a svelarlo, ai microfoni della presse canadienne. Dopo aver ricevuto il titolo di Ufficiale dell’Ordine nazionale del Quebec, il marito-manager della cantante ha confidato che le procedure di fecondazione stanno incontrando delle complicazioni. “Per Rene-Charles, otto anni fa, tutto andò bene, ma stavolta è più difficile. Potrebbe andare meglio. Possiamo solo incrociare le dita e sperare…”. Rene Angelil non ha voluto aggiungere altro, se non che questo figlio o arriverà quest’anno oppure rinunceranno. Se riusciranno nel loro intento, Celine, 41 anni, e Rene, 67 anni, si dedicheranno a tempo pieno a fare i genitori. Se invece non andrà come loro sperano, probabilmente la cantante tornerà sulle scene l’anno prossimo al Caesars Palace di Las Vegas, stavolta a un ritmo meno logorante rispetto ai tempi di A new day… In bocca al lupo Celine!

 Via | www.celinedionforum.com , http://lejournaldequebec.canoe.ca

Toujours pour toi.


Seguici anche su




3 Boys And A Show 3D album beneficenza Celine Celine Dion classifica classifiche compleanno concerto Denise Bombardier duetto DVD Enigmatique Fashionista francese gemelli gravidanza inglese intervista Italia Las Vegas Lo Sapevate Loved Me Back To Life Montreal musica My Heart Will Go On Natale Ne-Yo New York nuovo album nuovo singolo Quebec Rene Rene Angelil Sans attendre show Taking Chances World Tour Through The Eyes Of The World Titanic tour trivia TV video Water and a Flame

Calendario

agosto: 2017
L M M G V S D
« Mag    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031