René: “Celine non partorirà il 22 ottobre”

14
Ott

Il marito e la portavoce di Celine Dion hanno riferito a People che, contrariamente a quanto riportato, Celine non ha programmato un cesareo per partorire i suoi gemelli il 22 ottobre; e non ha fatto oltraggiose richieste ad un ospedale della Florida.

“Non c’è nulla di programmato. Non abbiamo fissato una data”, ha confermato René.

“Vogliono che la gravidanza di Celine sia più lunga possibile, almeno fino alla prima settimana di novembre”, aggiunge la portavoce della Dion, riferendosi ai medici della cantante. “Celine non avrebbe mai messo intenzionalmente in pericolo i suoi figli non ancora nati con la pianificazione di una nascita precoce come questa”.

René e la portavoce hanno smentito anche che Celine avesse avanzato richieste da diva, come la scelta personale del suo staff infermieristico e riservare una stanza per una squadra di sicurezza.

“E’ tutto falso”, dice la portavoce. “Celine ed i medici sono fiduciosi che possa continuare la sua gravidanza più a lungo possibile, e sperano di raggiungere almeno 37 settimane di gestazione per garantire il risultato più sano per i suoi figli”.

Via | People.com


Seguici anche su




3 Boys And A Show 3D album beneficenza Celine Celine Dion classifica classifiche compleanno concerto Denise Bombardier duetto DVD Enigmatique Fashionista francese gemelli gravidanza inglese intervista Italia Las Vegas Lo Sapevate Loved Me Back To Life Montreal musica My Heart Will Go On Natale Ne-Yo New York nuovo album nuovo singolo Quebec Rene Rene Angelil Sans attendre show Taking Chances World Tour Through The Eyes Of The World Titanic tour trivia TV video Water and a Flame

Calendario

ottobre: 2017
L M M G V S D
« Mag    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031