Lo scorso mese Celine Dion è stata contattata da Priscilla Presley per un progetto speciale legato al compianto marito Elvis, del quale il 16 agosto ricorre il 35esimo anniversario della scomparsa.

Il fotografo Christopher Ameruoso s’è recato a Las Vegas per realizzare gli scatti di questo progetto, per il momento ancora top secret.

Negli stessi giorni Celine si trovava sul set del videoclip per il nuovo singolo francese ‘Parler à mon père’, e leggete un po’, direttamente dal blog del fotografo, cos’è successo.

Che settimana folle è stata. Io e mia moglie Daniela abbiamo dovuto fare un servizio fotografico a Las Vegas con la bella Celine Dion per un progetto molto speciale a cui sto lavorando. Celine è stata semplicemente fantastica ed ha un’anima meravigliosa.
Mentre scattavo le foto con Celine è stato chiesto a mia moglie Daniela se le sarebbe piaciuto fare la controfigura di Celine per le scene nel deserto del nuovo video musicale di Celine. Daniela ha la stessa silhouette di Celine ed ha movenze simili. Abbiamo trascorso il giorno seguente sotto 50°C di calore a 200 miglia nella Valle della Morte sulle Salt Flats. Daniela è stata un soldato e ha trascorso quasi 3 ore e mezza alla luce diretta del sole. I produttori ed il regista sono stati molto contenti del risultato di Daniela sul set. E’ stata una grande esperienza per tutti noi. Ma non so se riuscirei a sopportare quel caldo assurdo di nuovo.

2 pensiero su “Photoshoot tributo ad Elvis e nuovo video”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *