Johnny Hallyday vuole Celine

05
Dic

Johnny Hallyday vuole Celine

Icona della Francia d’esportazione, Johnny Hallyday, famoso anche nel nostro Paese non solo per la sua fama di cantante, ma anche per quella di attore, è pronto per una nuova tournée mondiale.

Un tour molto ambizioso, almeno su carta.

Johnny ha assistito a Las Vegas al nuovo show di Celine quest’anno e, colpito dall’impressionante lavoro di luci e di effetti speciali, ha assoldato per questa sua nuova avventura Yves Aucoin, storico tecnico delle luci di Celine.

Da lì è iniziato il corteggiamento di René Angelil che, spinto anche dalle insistenti richieste dell’amica Julie Snyder, è riuscito ad accalappiarsi un’apparizione del rocker francese a Star Academie, talent show del quale René – ricordiamo – ricopre il titolo di direttore.

E per ricambiare il favore ecco che Johnny ha richiesto la presenza della sua “buona amica” Celine durante il suo prossimo tour: si parla di un’apparizione al concerto di inaugurazione il prossimo aprile a Los Angeles. Non solo, Johnny desidera anche che Celine condivida il palco con lui durante la tappa di Quebec City il 10 luglio nella splendida location tanto cara a Celine ed ai suoi fan, le suggestive Plaines d’Abraham. Ed ancora, magari, anche un aiutino durante la tappa di New York il 6 ottobre.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della vicenda. Voi continuate a seguirci.


Seguici anche su




3 Boys And A Show 3D album beneficenza Celine Celine Dion classifica classifiche compleanno concerto Denise Bombardier duetto DVD Enigmatique Fashionista francese gemelli gravidanza inglese intervista Italia Las Vegas Lo Sapevate Loved Me Back To Life Montreal musica My Heart Will Go On Natale Ne-Yo New York nuovo album nuovo singolo Quebec Rene Rene Angelil Sans attendre show Taking Chances World Tour Through The Eyes Of The World Titanic tour trivia TV video Water and a Flame

Calendario

agosto: 2017
L M M G V S D
« Mag    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031