Il posticipo secondo René

26
Set

Si potrebbe innescare una diatriba su se sia giusto o meno posticipare questo album, ed in effetti una cosa del genere è già in atto sul nostro forum. Fatto sta che anche le “fonti ufficiali” non smettono di darci spunti per alimentare ancora di più il nostro malcontento circa il posticipo dell’album inglese al 2013.

Se ieri la Sony Music dava la colpa del posticipo al fatto che l’album non fosse ancora stato completato, oggi René Angelil, marito e manager di Celine, fornisce al Journal de Montreal una versione del tutto diversa. In sintesi, l’uscita di due album nello stesso tempo è stato rivalutata e si è concluso che non fosse l’ideale.

“Sono cinque anni che Celine non realizza un album. Tutti lo stanno aspettando. Ma Sony International non era pronta a lanciare strategicamente l’album in lingua inglese in tutto il mondo. Era troppo avventato. Si trattava di promuoverlo in centinaia di paesi e vogliamo fare le cose per bene. Promuovere due album contemporaneamente è troppo complicato. Fisicamente sarebbe stato impossibile per Celine essere dappertutto contemporaneamente. Con gli spettacoli a Las Vegas, sarebbe stato troppo faticoso per lei.”

Ed a questo punto, la domanda che si saranno posti tutti è: se davvero è stato questo l’intoppo che ha causato il posticipo, non lo si sarebbe potuto prevedere già da tempo? Perché creare un tale scontento tra i fan?

  1. bashir sarki 26 settembre 2012

    Just want to wish u success in all ur affairs.


Seguici anche su




3 Boys And A Show 3D album beneficenza Celine Celine Dion classifica classifiche compleanno concerto Denise Bombardier duetto DVD Enigmatique Fashionista francese gemelli gravidanza inglese intervista Italia Las Vegas Lo Sapevate Loved Me Back To Life Montreal musica My Heart Will Go On Natale Ne-Yo New York nuovo album nuovo singolo Quebec Rene Rene Angelil Sans attendre show Taking Chances World Tour Through The Eyes Of The World Titanic tour trivia TV video Water and a Flame

Calendario

settembre: 2017
L M M G V S D
« Mag    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930