Celine Dion ed i Jonas Brothers agli American Music Awards 2007

Il trio pop statunitense dei Jonas Brothers ha rivelato di voler collaborare con Celine Dion.

Il gruppo di fratelli, che ha registrato in precedenza duetti con le colleghe Disney, Miley Cyrus e Demi Lovato, ha scelto la crooner franco-canadese come loro interprete femminile preferita.

“E’ fantastica. Mi piace la sua canzone ‘A New Day Has Come’ o quella del Titanic, ha dichiarato Nick Jonas al sito Digital Spy. “Ed io amo la sua versione del classico di Roy Orbison, ‘I Drove All Night’, irrompe Joe.

“E’ la miglior voce di tutti i tempi”, ha aggiunto suo fratello Kevin. “Lavorare con una leggenda come lei sarebbe un vero onore”.

A 41 anni, Celine Dion ha quasi 20 anni in più dei Jonas, ma il gruppo ha negato che ciò porterebbe disagio in studio di registrazione.

“In realtà, credo che la sua presenza sia così incredibile e così appassionata che non avrebbe importanza l’età. La sua voce e la sua arte sono quelle che contano”, chiosa Kevin.

Nel video che segue Celine racconta ad E! News del suo incontro con i Jonas Brother nel backstage degli American Music Awards 2007, canticchiando la loro hit ‘S.O.S.’:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *