UPDATE: Sarà possibile seguire l’evento sull’emittente radiofonica canadese Rythme FM. Interverranno dal vivo i fratelli Claudette e Paul e la mamma di Celine. Rene dovrebbe, invece, fare un intervento telefonico. Tutti sintonizzati, quindi, alle 19:30 ET, ovvero la nostra 1:30 di notte tra sabato (10) e domenica (11) su www.rythmefm.com.

Quest’anno Celine festeggerà 20 anni di carriera anglofona: era il 26 marzo 1990, infatti, quando uscì sul mercato Unison, la primissima opera nella lingua di Shakespeare targata Celine Dion.

Ma il 19 giugno 2011 si festeggeranno anche i 30 anni di carriera francofona. E proprio in vista di questo straordinario traguardo, uno speciale spettacolo pirotecnico dal nome ‘Tribute To Celine Dion’ avrà luogo a Montreal il prossimo 10 luglio.

Lo show si svolgerà nel corso de ‘L’International des Feux Loto-Québec’.

Dal sito ufficiale CelineDion.com, si apprende che il tributo consterà in 30 minuti di fuochi d’artificio con sottofondo le maggiori hits inglesi e francesi di Celine.

Se prevedete una vacanza in Quebec la prossima estate, non potete assolutamente mancare a questo specialissimo evento. I biglietti sono acquistabili online, cliccando qui.

2 pensiero su “Fuochi d’artificio per Celine”
  1. cosa si potrebbe dire ancora ??????????CELINE DION E’ UN ARTISTA VERAMENTE STRAORDINARIA … TUTTO QUESTO E’ FANTSTICO PER CELINE PER LASUA CARRIERA E OVVIAMENTE PER LA SUA FAMIGLIA…..MA SPERO CHE SIA SOLO UN INIZIO PER CELINE .. PERCHE’ HA ANCORA MOLTO DA DIRE QUESTA ARTISTA ..E I SUOI FAN DI TUTO IL MONDO SONO LI AD ASPETTARE DI SENTIRLA ANCORA PER ALTRI 20 ANNI………E NON SOLO!!!!!!!!!!
    GRAZIE A CELINE DION DUNQUE…………. ALLA SUA VOCE E A TUTTELE BELLISSIME CANZONI CHE CI HAFATTO SOGNARE…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *