Sans Attendre‘ sarà nei negozi il 5 novembre, ma l’album inglese ‘Water and a Flame‘ non uscirà prima di marzo o aprile 2013. L’album è finito, non resta che l’approvazione al mix finale”, ha confermato René Angelil. “La Sony, ma non negli Stati Uniti, ma altrove, non ha avuto abbastanza tempo per preparare il lancio dell’album. La cosa non ha potuto che farci comodo visto che Celine è stanca: si è esibita per tutta l’estate e ha registrato due album in Florida.”

Ed è proprio Celine, in un’intervista al magazine quebecchese 7 Jours, a parlare dell’album inglese:

“L’album conterrà metà inediti e metà cover. Ci saranno ‘At Seventeen’, ‘Mr. Paganini’ e la canzone d’apertura del mio show, ‘Open Arms’, con un arrangiamento differente. E poi ci sarà anche ‘Overjoyed’ in duetto con Stevie Wonder. La canzone che dà il titolo all’album è un po’ più edgy. (Canta) ‘I’m tired of this empty house, I need a drink to get me out, a couple more til I forget your name. I saw a guy that looked like you, I guess we’re like water and a flame’. La nostra coppia è come l’acqua ed il fuoco.”

Inoltre, alla domanda se fosse in programma un tour nel 2013, Celine ha risposto:

“Stiamo per rinnovare il nostro contratto col Caesars Palace, quindi resteremo qui ancora per un bel po’ di tempo. Ma se nei quattro mesi di pausa da Las Vegas, René vorrà che io faccia dei concerti in Francia… si vedrà.”

What’s next?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *