Molti di voi ci stanno chiedendo dove sarà possibile acquistare il nuovo album di Celine Dion, ‘Sans Attendre‘, in uscita il prossimo 6 novembre in Italia.

Facciamo, dunque, un rapido excursus tra i portali on-line, e non.

Iniziamo con iTunes Italia, dove l’album è in pre-ordine sia in versione standard che in versione deluxe. Ovviamente parliamo della versione “digitale” dell’album.

Per il CD “fisico” possiamo fare affidamento ad Amazon.it (link) che, oltre alla professionalità con cui gestisce gli ordini, ci offre dei prezzi davvero niente male.

Pre-ordine aperto anche su Fnac.it (link) dove potete optare per un ritiro in negozio a costo 0.

Stessa opzione che permette anche LaFeltrinelli.it (link), dove purtroppo il pre-ordine non è ancora attivo.

Vi segnaliamo, poi, anche IBS.it (link) e BOL.it (link), su cui è possibile effettuare già il pre-ordine.

Resta inteso che il CD “fisico”, sia standard che deluxe, sarà disponibile il giorno 6 novembre anche presso il vostro rivenditore di fiducia, grazie alla distribuzione di Sony Music Italia.

Vi ricordiamo, infine, che per garantire un buon posizionamento all’album nelle classifiche italiane è necessario che l’acquisto avvenga in Italia, o da siti italiani, come quelli che vi abbiamo indicato in questo articolo. Se acquistate entrambe le versioni, o più copie dell’album, nello stesso negozio, sinceratevi che il negoziante vi faccia uno scontrino per pezzo acquistato, altrimenti i vostri acquisti varranno, ai fini della classifica, solo per una copia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *