celinethroughtheeyesoftheworld

Si intitola ‘Celine: Through The Eyes Of The World’ il documentario che uscirà nei cinema americani il prossimo 9 maggio, nel fine settimana dedicato alla Festa della Mamma.

Distribuito dalla Sony Pictures e realizzato dalla Productions J (lo stesso team dietro al gran successo del DVD ‘Live In Las Vegas – A New Day…‘), la pellicola testimonia il successo planetario della Dion.

Tre telecamere hanno seguito Celine nei 15 mesi del Taking Chances World Tour, da febbraio 2008 ad aprile 2009. Uno dei tour più redditizi, che ha incassato oltre 200 milioni di dollari e che ha contato 135 spettacoli in giro per il mondo. Stephane Laporte, che ha curato il montaggio, ha avuto tra le mani più di 25.000 ore di film.

Ma i progetti per Celine non sono finiti qua: la prossima estate uscirà un nuovo album. E si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile ritorno a Las Vegas.

2 pensiero su “Documentario e nuovo album in arrivo”
  1. FANTASTICO. NON VEDO L’ORA CHE SIA ESTATE X IL NUOVO ALBUM. SPERIAMO CHE DOPO LAS VEGAS TORNI ANCHE IN ITALIA

  2. […] non hanno potuto vedere Celine dal vivo potranno consolarsi con il dvd che uscirà a breve e il documentario Celine: Through The Eyes Of The World,  previsto per la primavera […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *