Si sarebbe dovuta tenere il prossimo 29 settembre la registrazione di uno special televisivo al Colisée Pepsi in Quebec. La trasmissione sarebbe servita a promozionare il nuovo album francese di Celine Dion, ‘Sans Attendre‘, in uscita il 5 novembre. Ma la notizia di oggi è che la produzione ha deciso di posticipare il tutto.

Le voci di un posticipo si sono rincorse sul web per tutto il weekend, ma stamattina arriva la conferma della Productions J, che è incaricata di realizzare questo evento. Si cerca ora una nuova data nel mese di ottobre, e secondo indiscrezioni la data potrebbe essere quella del 10 ottobre.

Massimo riserbo sui motivi del posticipo, anche se molti parlano di indisponibilità di alcuni probabili ospiti dell’evento come Johnny Hallyday, Grand Corps Malade e Jean Pierre Ferland.

La scorsa settimana René Angelil, marito e manager della cantante, aveva dichiarato:

“I preparativi sono ultimati all’80%. Ma se tutto va bene, spero che Celine possa cantare una quindicina di canzoni del nuovo album francese. Questa sarà la sua unica tappa promozionale in Canada. Tutti sanno che amiamo il Quebec. Purtroppo lo spettacolo non è gratuito. Si tratterà di uno show registrato ed andrà in onda in seguito sotto l’attenta supervisione della Productions J.”

Un pensiero su “Concerto al Colisée posticipato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *