Celine Dion parteciperà questa domenica alla 46° edizione del MDA Labor Day Telethon, che sarà trasmesso in USA dalle 6 del pomeriggio a mezzanotte (ora locale). La sua performance che, secondo voci, sarà tratta dallo show di Las Vegas, è prevista per la prima ora della trasmissione.

“E’ sempre un privilegio essere parte del MDA Labor Day Telethon”, ha detto Celine. “Spero che partecipando a questa grande causa, possa aiutare MDA nella sua missione di rendere la vita migliore alle famiglie che stanno combattendo malattie muscolari. Dal sostenere gli scienziati che sono alla ricerca di trattamenti e cure, ad aiutare i bambini che si recano al campo estivo della MDA, l’associazione offre amore e cura in tanti modi”.

La motivazione di Celine è condivisa da numerosi artisti che hanno appena confermato la loro partecipazione domenica al Telethon in onda su oltre 150 stazioni televisive a livello nazionale.

Dall’Italia sarà possibile seguire la manifestazione dal sito www.mda.org dalla mezzanotte di domenica 4 settembre alle 6 del mattino di lunedì 5 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *