ThereseTanguayDion2007

Maman Dion è stata ospite, pochi giorni fa, de Le Québec Matin, il rotocalco mattutino del canale televisivo quebecchese TVA ed ha parlato di sua figlia, Celine Dion: “Va tutto bene”, ha confidato, rassicurante.

Ha tenuto a precisare che il ritorno della cantante sul palco non avverà prima di marzo 2015.

“Mi ha chiamato la settimana scorsa e mi ha detto: ‘Mi sono fermata a riflettere e mi sono detta che era necessario pensare a me stessa ed occuparmi di mio marito. Ho una famiglia. Se succede qualcosa di buono, molto meglio, se succede qualcos’altro, io sarò lì’ ha raccontato Thérèse Dion, che condivide a pieno la scelta della figlia.

“Le ho risposto: ‘Hai fatto bene!’. Il lavoro è bello, ma lei deve pensare alla sua famiglia ed alla sua salute. Penso sia stata una decisione importante quella che ha preso. Deve averle fatto male. Ma, come dice lei: ‘Amo la mia carriera, ma amo soprattutto i miei figli e la mia famiglia’. E questa vale più di tutte i palcoscenici del mondo”.

4 pensiero su ““Celine non tornerà prima di marzo 2015””
  1. Soy de Argentina, me parece muy bien la detrrminación de Celine de tomarse un tiempo para dedicarse a su familia, lo tiene merecido, no? Siempre nos dio todo en cada concuerto…. que todo mejore rápidamente así volvemos a disfrutar de ella!

  2. un grossissimo abbraccio a celine rene e hai suoi bimbi un in bocca al lupo. io ti aspettero sempre ti adoro. un bacione

  3. Sarò a Los Angeles in Aprile 2015, vorrei sapere dove terrà qualche concerto Celine. Affronterò questo viaggio per assistere ad un suo concerto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *