Celine menzionata a Pomeriggio 5

06
Nov

Celine Dion, Pomeriggio 5

S’è fatto un gran parlare della gravidanza di Celine, ma finora ancora nessuna tv italiana aveva annunciato la notizia.

Celine aspetta il suo secondo figlio, concepito grazie alle moderne tecnologie di fecondazione in vitro. Questo ha fatto storcere il naso non solo ai puristi, ma anche ai ferventi cattolici, che si sono scagliati contro la nostra Celine, tacciandola di ‘pressapochismo’, senza conoscere la sua storia personale ed il perché è dovuta ricorrere a tale pratica per concepire il figlio. O meglio, i figli, visto che anche il primo, René-Charles, è venuto alla luce grazie alla fecondazione in vitro.

Ieri, durante il rotocalco pomeridiano di Canale 5, Pomeriggio 5, s’è trattato il tema delle ‘mamme a tutti i costi’: in studio erano presenti donne che, come Celine, erano ricorse alla tecnica della fecondazione in vitro per concepire i loro figli, anche dopo i 50 anni. In un breve filmato (sotto), s’è parlato anche del caso di Celine.


Seguici anche su




3 Boys And A Show 3D album beneficenza Celine Celine Dion classifica classifiche compleanno concerto Denise Bombardier duetto DVD Enigmatique Fashionista francese gemelli gravidanza inglese intervista Italia Las Vegas Lo Sapevate Loved Me Back To Life Montreal musica My Heart Will Go On Natale Ne-Yo New York nuovo album nuovo singolo Quebec Rene Rene Angelil Sans attendre show Taking Chances World Tour Through The Eyes Of The World Titanic tour trivia TV video Water and a Flame

Calendario

settembre: 2017
L M M G V S D
« Mag    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930