Il quotidiano Las Vegas Sun pubblica oggi un’intervista ad un “amico stretto” della coppia Dion-Angelil. Ecco cosa ha rivelato circa la convalescenza di Rene ed il possibile ritorno di Celine Dion al Colosseum ad inizio 2015.

10644969_10152716079132139_5877697375011864291_n

Rene è tornato a Los Angeles mercoledì per un controllo medico completo sul progresso della sua lotta contro il cancro.

“Va sempre meglio grazie alle costanti cure di Celine”, ha dichiarato uno dei loro amici più stretti. “E’ notevole quanto la sua dedizione stia aiutando la sua guarigione. E’ al suo fianco tutto il giorno in questa lotta che stanno combattendo insieme”.

Se i medici confermeranno il suo miglioramento, questo potrebbe aiutare la decisione di Celine su quando tornare al Colosseum.

Lei è pronta a tornare al lavoro, ma non fino a quando non sia pienamente convinta che Rene abbia un pieno recupero. Questo è fondamentale per lei.

Non credo che la vedremo tornare al Colosseo quest’anno, ma all’inizio del prossimo. Probabilmente prima delle date di marzo che ha annullato. Tutti stanno pregando e sperando che Rene abbia un recupero completo, e poi anche lui sosterrà la decisione di Celine di tornare dai fan con i suoi spettacoli. Decideranno insieme esattamente quando”.

Un pensiero su ““Celine è pronta a tornare a lavoro””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *