E’ stato presentato ieri alla Sony New Music Conference che s’è tenuta a Londra il nuovo singolo di Celine Dion, ‘Water and a Flame‘. Il brano, che dà il titolo anche all’album in uscita il 12 novembre, sarà inviato alle radio entro due settimane.

 

“E’ il titolo perfetto per questo album: l’acqua (water) rappresenta le nuove canzoni, e la fiamma (flame) le canzoni che faccio durante il mio show a Las Vegas – dice Celine-. Nel nuovo show ci sono un sacco di canzoni che non ho mai registrato, e la gente che esce dal concerto va nella Boutique del Caesars Palace alla ricerca di questi brani, quindi è giusto che finalmente possano averli su CD.”

‘Water and a Flame’ è una cover del brano interpretato originariamente da Daniel Merriweather ed Adele nel 2009, composto dallo stesso Daniel Merriweather ed il produttore Eg White.

Eg White, ha, inoltre, realizzato per il nuovo album di Celine, assieme a Jessi Alexander (autrice della hit di Miley Cyrus, ‘The Climb’) e Tommy Lee James (Martina McBride, Taylor Swift, Pixie Lott), una bellissima ballad dal titolo ‘Didn’t Know Love’.

“E’ stata una grande esperienza lavorare con questo uomo. Ha una grande personalità, è molto generoso e molto sensibile”, ha dichiarato Celine.

Un pensiero su “Celine Dion, ‘Water and a Flame’: nuovo singolo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *