Sono tantissime le fragranze che Celine Dion, assieme alla casa di produzione Coty, ha lanciato dal 2003 ad oggi, partendo dall’omonimo profumo, fino ad arrivare al recente Chic, passando per Notes, Belong e Sensational.

Abbiamo parlato più volte dei successi dei profumi che portano il nome di Celine, ma oggi arriva una notizia davvero inaspettata: il primo profumo, quello chiamato semplicemente Celine Dion, è la terza fragranza lanciata da una celebrità più venduta di tutti i tempi in America.

Prima di lei si piazzano Elizabeth Taylor White Diamonds e Sean John Unforgivable. L’incasso globale è di 26,4 milioni di dollari solo in USA.

Segue la classifica completa:

1. Elizabeth Taylor White Diamonds
$67.2 million
2. Sean John Unforgivable
$48.5 million
3. Celine Dion
$26.4 million
4. Lovely by Sarah Jessica Parker
$25.7 million
5. Derek Jeter Driven
$24.1 million
6. Diavolo by Antonio Banderas
$18.8 million
7. Glo by J.Lo
18.5
8. Curious by Britney Spears
$14.3
9. Fantasy by Britney Spears
$10.1 million

Via | Stylelist.com

4 pensiero su “‘Celine Dion’: un profumo di successo”
  1. sono contenta per celine , o tutti i suoi profumi e sono una meraviglia. un bacione a te celine,ti adoro tanto.

  2. […] “Dopo aver creato Chic, una fragranza che abbraccia sia il glamour che il sofisticato, abbiamo deciso di esplorare una nuova dimensione, rimanendo alla moda. Il risultato è stato qualcosa di rinfrescante, sottilmente naturale e luminoso… un profumo che è ’semplicemente chic’, ‘Simply Chic’”, dichiara Celine nel comunicato stampa che accompagna la presentazione della nuova creazione firmata Celine Dion e Coty. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *