Lo aveva detto: “ho abbastanza materiale per i prossimi quattro album”. E se le premesse sono queste, non possiamo che crederci. Céline Dion torna oggi pubblicando tre nuovi singoli: “Imperfections”, “Lying Down” e “Courage”, quest’ultima title-track del nuovo album in uscita il 15 novembre. I brani sono disponibili in streaming ed in download digitale con il pre-ordine dell’album (con il quale otterrete anche la traccia pubblicata lo scorso giugno, “Flying On My Own“).

Céline partirà oggi per il Courage World Tour che toccherà prima il Nord America, per poi spostarsi nel resto del mondo, Europa inclusa. Stasera il primo concerto a Quebec City, durante il quale la Dion ci ha promesso tante sorprese e novità: in tutto, tra repertorio inglese e francese, sono stati preparati ben quaranta brani.

L’album, il primo in inglese dopo “Loved Me Back To Life” del 2013, vanta collaborazioni con autori e produttori da urlo come Sia, David Guetta, LP, Lauv, Steve Aoki e Dan Wilson. Sarà pubblicato in due versioni, standard con 16 brani e deluxe con 20 brani.

2 pensiero su “Céline Dion torna con tre nuovi singoli in inglese”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *