‘Celine Dion… Sans Attendre’ su TVA

02
Ott

Si sarebbe dovuta tenere il 29 settembre la registrazione di uno special televisivo al Colisée Pepsi in Quebec. La trasmissione sarebbe servita a promozionare il nuovo album francese di Celine Dion, ‘Sans Attendre‘, in uscita il 5 novembre. Ma il 17 settembre la produzione aveva deciso di posticipare il tutto.

Il posticipo ha dato a Celine, René e lo staff della Productions J di riflettere sulla location di questo special.

“Abbiamo preso in considerazione diverse opzioni per questo grande varietà”, ha dichiarato il vice-presidente del gruppo TVA. “Abbiamo optato per una formula che è più in armonia con le nuove canzoni di Celine e favorisce di più la vicinanza e l’intimità con gli spettatori.”

Ma la decisione è stata presa dalla stessa Celine. “René si stava quasi ammalando cercando di accontentare tutti”, ha confidato la cantante. “Solitamente mi tengo alla larga dai meeting di lavoro. Ma quando nessuno ti tende la mano per farti uscire dall’acqua, io mi tuffo.”

La decisione è quindi definitiva: lo show sarà registrato negli studi di TVA ed andrà in onda il 4 novembre col titolo ‘Celine Dion… Sans Attendre‘.

Maggiori info a breve.


Seguici anche su




3 Boys And A Show 3D album beneficenza Celine Celine Dion classifica classifiche compleanno concerto Denise Bombardier duetto DVD Enigmatique Fashionista francese gemelli gravidanza inglese intervista Italia Las Vegas Lo Sapevate Loved Me Back To Life Montreal musica My Heart Will Go On Natale Ne-Yo New York nuovo album nuovo singolo Quebec Rene Rene Angelil Sans attendre show Taking Chances World Tour Through The Eyes Of The World Titanic tour trivia TV video Water and a Flame

Calendario

luglio: 2017
L M M G V S D
« Mag    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31