Celine Dion ricoverata al St. Mary

18
Ott

Celine Dion è stata ricoverata all’ospedale St. Mary di West Palm Beach in Florida. Nulla di grave: si tratta di una pratica comune per le mamme dei gemelli. Celine sarà assistita dal qualificato staff medico dell’ospedale fino alla nascita dei gemelli.

Ecco il comunicato stampa redatto dal centro medico:

West Palm Beach, FL — “La signora Celine Dion è stata ricoverata al St. Mary’s Medical Center di West Palm Beach, in Florida, per osservazione sotto raccomandazione del suo medico. E’ stata ricoverata per impedire un parto prematuro dei suoi bambini; si tratta di una pratica abbastanza comune per le mamme di gemelli. Questo viene fatto per assicurare che il paziente possa essere in stretto contatto con i suoi medici e le risorse cliniche, fino alla nascita dei gemelli.

Siamo lieti che la signora Dion e suo marito René abbiano scelto il St. Mary’s Medical Center come luogo per il parto. Essendo uno dei principali fornitori di servizi di ostetrica neonatale e pediatrica della zona, il St. Mary’s Medical Center dispone di un Livello III (il più alto livello) di Terapia Intensiva Neonatale con 45 letti, ed è uno dei soli 11 Centri di Terapia Intensiva Prenatale in Florida. […]

Celine e Rene hanno posto la salute dei loro bambini come loro priorità più alta. Recentemente, sono circolate voci che la signora Dion abbia fatto determinate richieste al St. Mary’s Medical Center per quanto riguarda la nascita dei suoi figli. Tutte queste voci sono false. In nessun momento la signora Dion o suo marito ha espresso particolari esigenze o richieste all’ospedale. Non ha prestabilito alcuna data per il suo parto. Non ha chiesto o selezionato personale o alloggi non disponibili per altri pazienti. Il paziente viene trattato come qualsiasi altro paziente OB che viene al St. Mary’s Medical Center. Anche se la famiglia non ha chiesto di farlo, l’ospedale ha scelto di rafforzare il servizio di sicurezza durante questo periodo per la convenienza e la sicurezza di tutti i nostri pazienti e delle loro famiglie all’interno di questa stessa area della nostra struttura.

Attendiamo con ansia il giorno del parto della signora Dion. Durante questo tempo, chiediamo al pubblico e ai media di rispettare la privacy di tutti i nostri pazienti e delle loro famiglie presso il nostro ospedale”.

  1. cristina 19 ottobre 2010

    IN BOCCA AL LUPO CELINE!


Seguici anche su




3 Boys And A Show 3D album beneficenza Celine Celine Dion classifica classifiche compleanno concerto Denise Bombardier duetto DVD Enigmatique Fashionista francese gemelli gravidanza inglese intervista Italia Las Vegas Lo Sapevate Loved Me Back To Life Montreal musica My Heart Will Go On Natale Ne-Yo New York nuovo album nuovo singolo Quebec Rene Rene Angelil Sans attendre show Taking Chances World Tour Through The Eyes Of The World Titanic tour trivia TV video Water and a Flame

Calendario

maggio: 2017
L M M G V S D
« Feb    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031